Metalli preziosi per gioielli

Quali sono i metalli preziosi per gioielli?

Quali sono i metalli preziosi per gioielli?

Gli artigiani orafi, i gioiellieri e tutto il mondo che ruota intorno a questo settore è costantemente alla ricerca di metalli preziosi per gioielli per realizzare i propri pezzi e le proprie collezioni, quindi realizzare i propri progetti.

Ma i professionisti del settore conoscono sicuramente i venditori all’ingrosso di oro e argento, nonché tutti gli specialisti di forniture per gioiellerie.

Una vasta gamma di metalli preziosi

I rivenditori all’ingrosso di questi metalli preziosi per gioielli, in effetti, offrono sempre una vasta gamma di prodotti come platino, palladio, oro e argento, tra i quali spiccano le lamine d’oro e d’argento; i fili d’argento; i fili d’oro, i tubi, e a scelta anche pezzi che possono essere forniti e quindi acquistati con tagli effettuati misura, cioè secondo il desiderio dell’orafo compratore.

All’ingrosso è pure possibile acquistare i saldanti e i grani, i portatovaglioli in argento, i famosi bracciali rigidi in oro oppure in argento.

Il ruolo della tecnologia

La tecnologia moderna ha persino consentito agli operatori che si occupano di questa materia la realizzazione di argento ecologico in barre, commercialmente chiamato Eco Silver, molto utilizzato per la creazione di gioielli in argento.

In altre parole gli acquisti negli ingrossi di metalli preziosi sono garanzia di bontà del prodotto acquistato con la certezza di trovare ciò che effettivamente serve per il tuo lavoro, con il valore aggiunto di non avere scarti se il prodotto che cerchi è tagliato su misura.

I prodotti più comuni nel mercato

I maggiori prodotti che l’ingrosso per gioielleria propone sono riassunti come di seguito riportato: Fili – Lamine – Saldanti – Tubi – Grani e pezzi di fusione – Argento Silver – Strisce per incastonatura e gallerie – Portatovaglioli – Bracciali rigidi semilavorati – Fairtrade Gold, cioè prodotti di gioielleria con prezzi determinati per coprire i costi medi di una produzione sostenibile.

Metalli preziosi per gioielli

I migliori leader nel campo di forniture all’ingrosso di oro e argento, propongono i prodotti, come sopra richiamati, che sono perfetti per la creazione di bellissimi gioielli in oro e argento.

Ad alcune di queste aziende va riconosciuto il merito dell’organizzazione di corsi di formazione per futuri gioiellieri che lavoreranno i vari metalli preziosi.

Tra i metalli preziosi si segnalano in particolare l’oro giallo e bianco e la loro la disponibilità anche di lamine d’oro e in fili d’oro, nonché una grande varietà di prodotti in argento come il filo d’argento, i metalli rari come il platino e il palladio.

I metalli preziosi per progetti di gioielleria sono disponibili nei migliori ingrossi con molteplici forme, tagli e spessori.

Fili e tubi in metalli preziosi all’ingrosso

L’ingrosso di articoli per gioielli preziosi è il posto ideale per soddisfare ogni necessità per la realizzazione dei tuoi progetti, se, ad esempio hai in mente di creare un bracciale rigido o degli orecchini pendenti e hai bisogno di fili e tubi in metalli preziosi, l’ingrosso ti offre la scelta più ampia possibile sia per i gioiellieri alle prime armi sia per i creatori di gioielli professionisti.

Tra i prodotti dell’ingrosso vi è la disponibilità anche le lamine in metalli preziosi per gioielli con una grande varietà di spessori e dimensioni con possibilità di essere tagliate su misura.

L’ingrosso dispone anche tutti i metalli preziosi che ti occorrono per le tue saldature.

 

Torna su

×